Siria Pingo senza filtri dopo Temptation Island e il dimagrimento: “Sono passata dal nascondermi al mostrarmi”
Siria Pingo si è fatta conoscere al grande pubblico con la partecipazione a Temptation Island in coppia con l’allora fidanzato Matteo Vitali.
I due sono usciti insieme dal docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, volendoci riprovare, prima di lasciarsi alcuni mesi fa per differenze di vedute.
E così, mentre Matteo Vitali si è fidanzato con Claudia Tata, Siria Pingo ha deciso di dedicare del tempo a se stessa.
Già l’anno scorso aveva fatto riferimento al suo dimagrimento e ai periodi bui in cui aveva dei kg di troppo:
“Non ho mai dimenticato la sofferenza passata, sentendomi in un corpo che non mi piaceva. Ancora oggi soffro, per questo ho bisogno di sentirmi bella. La sensazione di sentirsi “esclusa”, giudicata, inadatta, buffa, goffa, non la dimenticherò mai”.
E ora ha voluto mostrarsi pubblicamente con una nuova consapevolezza.
Siria Pingo e l’accettazione del suo fisico
Siria Pingo nelle scorse ore ha pubblicato un video in cui si mostra mentre si allena per mantenere il suo fisico attuale.
E, come didascalia, ha aggiunto:
“È la volta giusta, ci riesco… Anche quando non avevo forza, anche quando mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Sono passata dal nascondermi al mostrarmi. Dalle lacrime al sudore. Dai “non ce la faccio” ai “vediamo che succede stavolta”. Ho fatto pace con chi ero. E mi sto godendo chi sto diventando. Senza filtri, senza favole. Solo io, in movimento. Sempre”.
Dunque Siria Pingo, dopo aver raccontato a Temptation Island la sua storia e di aver perso circa 85 kg in pochi anni, prosegue ora la sua attività per mantenere il proprio peso e per accettarsi sempre di più.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!