Sintesi della 33° giornata Serie A

Si è concluso un altro turno in A e l‘Atalanta vola sempre di più dopo che ha battuto il Brescia per 6-2 e c’è grande curiosità per capire cosa succederà in Champions League tra tre settimane quando incontrerà il Paris Saint German.

L’Inter batte la Spal 4-0 e si porta a sei punti dalla Juventus che con il Sassuolo ha mostrato ancora parecchie crepe in difesa ed ha pareggiato 3-3.

La Lazio prosegue con risultati deludenti e da Udine esce con un punto. In Europa League la Roma difende il quinto posto, grazie ai tre punti conquistati contro il Verona piegato per 2-1, dagli attacchi di un Milan vittorioso che anche ieri ha battuto il Parma per 3-1.

Napoli e Bologna si dividono la posta facendo 1-1, i Partenopei ormai hanno già la qualificazione all’ Europa League grazie alla vittoria in Coppa Italia.

In zona retrocessione Lecce, Genoa e Torino si giocheranno la salvezza fino all’ultimo minuto. Il Lecce ha perso per 1-3 in casa contro la Fiorentina mentre la Sampdoria allunga il passo grazie alla bella vittoria 3-0 ottenuta ai danni di un Cagliari che a inizio campionato, ormai dieci mesi, fa viaggiava a medie europee.

Chiude la vittoria granata contro il Genoa per 3-0 Genoa che ora è sopra di un punto alla zona retrocessione e domenica si profila un Lecce vs Genoa davvero drammatico sportivamente parlando.

 

LEGGI ANCHE…

Diritti TV della Serie A, ecco le parole dell’AD Maximo Ibarra


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,