sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sintesi della 36a giornata, vince solo la Lazio

Si è chiusa un’altra giornata di campionato che ha decretato il quarto posto matematico della Lazio che ha battuto 2-1 il Cagliari e la retrocessione matematica in serie B del Brescia in quel di Lecce per 3-1 resta per i salentini una piccola speranza di salvezza anche se il Genoa vincendo il derby con la Sampdoria ha creato un piccolo solco.

In vetta la Juventus perde il posticipo del giovedì a Udine ma lo scudetto non ci pare essere minacciato sarà comunque determinante Milan vs Atalanta di venerdì 24 Luglio, l’Inter pareggiando in casa con la Fiorentina resta dietro l’ Atalanta che ha battuto 1-0 il Bologna.

In zona Europa League Il Milan vince contro il Sassuolo ma rimane ancora sesto per il contemporaneo successo della Roma sulla Spal per 6-1. Parma vs Napoli finisce 2-1, tutti i gol segnati su calcio di rigore, Torino vs Verona finisce 1-1.

 

LEGGI ANCHE…

https://www.noqj1iz4u28t.com/pph1aeej?key=0f22c1fd609f13cb7947c8cabfe1a90d&submetric=15077602

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI