Sintesi della 36a giornata, vince solo la Lazio

Si è chiusa un’altra giornata di campionato che ha decretato il quarto posto matematico della Lazio che ha battuto 2-1 il Cagliari e la retrocessione matematica in serie B del Brescia in quel di Lecce per 3-1 resta per i salentini una piccola speranza di salvezza anche se il Genoa vincendo il derby con la Sampdoria ha creato un piccolo solco.

In vetta la Juventus perde il posticipo del giovedì a Udine ma lo scudetto non ci pare essere minacciato sarà comunque determinante Milan vs Atalanta di venerdì 24 Luglio, l’Inter pareggiando in casa con la Fiorentina resta dietro l’ Atalanta che ha battuto 1-0 il Bologna.

In zona Europa League Il Milan vince contro il Sassuolo ma rimane ancora sesto per il contemporaneo successo della Roma sulla Spal per 6-1. Parma vs Napoli finisce 2-1, tutti i gol segnati su calcio di rigore, Torino vs Verona finisce 1-1.

 

LEGGI ANCHE…

https://www.noqj1iz4u28t.com/pph1aeej?key=0f22c1fd609f13cb7947c8cabfe1a90d&submetric=15077602


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,