Simone De Bianchi esagera al Grande Fratello con gesti e frasi gravi: squalifica in arrivo?

Simone De Bianchi è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello. Entrato in coppia con la mamma Francesca Carrara, ora l’attore di Come un gatto in tangenziale gareggia in solitaria.

Nel corso delle settimane si è fatto notare per aver raccontato il forte rapporto che lo lega con la madre e il dolore vissuto per la separazione tra i genitori. Inoltre, il giovane ragazzo romano ha anche discusso in modo acceso con Omer Elomari e Rasha Younes, lanciandole accuse pesanti, e si è ubriacato durante la festa di Halloween compiendo azioni discutibili.

In queste ultime ore, Simone è nuovamente al centro della polemica per alcune frasi e un gesto che non sono stati assolutamente apprezzati dal pubblico, tanto che alcuni utenti ne stanno richiedendo la squalifica immediata.

Il gesto nei confronti di Grazia Kendi

Durante un momento in giardino, Grazia Kendi ha chiesto a De Bianchi di sollevarla per capire se avesse la forza. A quel punto, Simone l’ha presa in braccio e, stando al racconto fatto a Jonas Pepe, ha mimato un atto sessuale:

“Mi aveva chiesto di farle vedere se ce la facevo a prenderla in braccio, quindi mi è saltata in braccio e io le ho fatto pò pò pò”

Con fierezza, il postino ha anche aggiunto: “È scesa ed è corsa in bagno e ho detto: ‘Ammazza oh, due secondi. Guarda che le ho fatto a Grazia’”.

La frase su Dolce Dona

Nei prossimi giorni, la Casa del Grande Fratello accoglierà un ospite dal Big Brother Vip del Kosovo: si tratta di Dolce Dona, giovane modella con origini italiane.

Parlando della new entry in arrivo, Carrara ha detto al figlio: “Pensa se ti mandano in suite con Dolce!”. Lui ha reagito, facendo una richiesta agli autori: “Non ci sono mai stato in suite mandatemi con Dolce”.

Subito dopo è intervenuto Domenico D’Alterio, che ha aggiunto: “Vai lì dentro con dieci bottiglie di vino e non esci più”. Ed è proprio in questo momento, che è arrivato lo scivolone di Simone:

“La faccio ubriacare e metto pure la melatonina di mezzo”

“Bravo è l’unico modo per vincere” ha commentato D’Alterio e De Bianchi ha rincarato la dose: “Vino rosso con la melatonina”.

Il web insorge

Il gesto e le parole di Simone De Bianchi non sono passati inosservati. Sui social network moltissimi utenti lo hanno accusato di sessismo e, in particolare, le frasi pronunciate sono state interpretate come delle molestie vere e proprie.

La richiesta che arriva dal pubblico è netta: la squalifica immediata per il gieffino. Cosa accadrà lunedì sera? Simona Ventura interverrà? Non ci resta che attendere l’undicesima puntata.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,