Simone De Bianchi e Giulia si ritrovano al Grande Fratello senza saperlo: ecco perché si conoscono già

Tra i concorrenti del Grande Fratello 2025 ci sono anche Francesca Carrara e Simone De Bianchi. I due, originari di Roma, sono madre e figlio. Lui è noto per il ruolo di Alessio nel film Come un gatto in tangenziale. Nella commedia è il figlio di Paola Cortellesi.

All’interno della Casa è entrata anche Giulia, giovane studentessa universitaria di 19 anni. La ragazza ha una famiglia numerosa di otto persone, con un rapporto speciale con i fratelli, in particolare con la sorellina Sofia, che definisce la sua “copia”.

Alta 1,83 metri, Giulia lavora come modella da quando aveva 14 anni. Vive a Carignano, in provincia di Torino, e si definisce “cringe” per il suo carattere estroverso e la capacità di far ridere gli altri. Grande ammiratrice di Simona Ventura, sogna di seguire le sue orme.

Simone e Giulia si conoscono già e si ritrovano inaspettatamente a vivere questa esperienza.

Il rapporto tra Simone e Giulia

“Ma io non ci voglio credere”, ha esclamato lui, quando ha visto entrare Giulia nella Casa più spiata d’Italia. Da ciò che si è potuto capire, i due si sarebbero conosciuti quando Simone lavorava come animatore a Riccione e lei era presente nel ruolo di reginetta.

A rendere il momento ancora più comico e surreale è stata Francesca, la madre di Simone, che ha commentato: “Giulia potrebbe essere la nuora ideale, ma ora la devo conoscere meglio”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,