Simona Ventura svela come le hanno proposto di condurre il Grande Fratello: “Non me l’aspettavo, gioia immensa”

Simona Ventura

Simona Ventura si appresta a debuttare al timone del Grande Fratello il prossimo lunedì 29 settembre.

La conduttrice ha promesso di fare una bellissima edizione del padre di tutti i reality per soddisfare le esigenze di telespettatori e vertici Mediaset.

Simona Ventura, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato degli inquilini della casa, dicendo che per ora sono stati scelti più di quindici concorrenti che saranno tutti nip.

Inoltre, non ci saranno ripescaggi né ingressi in corsa e la durata sarà ridotta e dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 giorni.

E poi Simona Ventura ha rivelato il modo in cui ha saputo dell’opportunità di presentare il GF e di che dinamiche si aspetta.

Simona Ventura svela il provino che ha fatto per il Grande Fratello

Simona Ventura tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato di aver fatto nei mesi scorsi un provino per Mediaset, che però non pensava fosse per la conduzione del Grande Fratello:

È successo che, dopo aver fatto volentieri e con grande soddisfazione l’opinionista nella scorsa edizione de L’Isola, Mediaset mi ha chiamato a fare un provino per La Fattoria e non fu per La Fattoria. Il provino è andato bene e, con grande mia sorpresa, non me l’aspettavo, l’editore mi ha chiesto se volevo condurre il GF. Ed è stata per me una gioia immensa. La cosa che mi fa davvero felice è che con tutta Mediaset siamo un gruppo di lavoro molto coeso, sono onorata di farne parte”.

L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha anche detto di essersi sentita con Alfonso Signorini:

“Mi sono sentita con Alfonso Signorini, che è un mio caro amico dal 1994 e quindi ci tenevo molto ai suoi consigli, ci siamo parlati, ci siamo organizzati. Ma devo dire che mi sento supportata da tutta l’azienda: dall’intrattenimento, dalle news, non c’è distinzione, si lavora insieme”.

La Ventura non vuole forzature, ma desidera che le dinamiche si creino in maniera naturale e spontanea:

“Io penso che si debbano innescare naturalmente, nel momento in cui c’è la prova della convivenza da superare. Dico solo una cosa, nel mio piccolo, non voglio e non bisogna “indurre” niente, non è necessario!”.

Infine, hanno chiesto a Simona Ventura la differenza tra naufraghi e gieffini:

“Beh, con i naufraghi ci sono cinque secondi di ritardo audio, sono lontani… Se invece gli inquilini mi fanno arrabbiare io entro pure nella Casa!”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,