Simona Ventura rimprovera Flaminia, ma Cristina Plevani non ci sta: “Cazziatone gratis”

simona-ventura-rimprovera-flaminia-ma-cristina-plevani-non-ci-sta-cazziatone-gratis

Nell’ottava puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 10 novembre in prima serata su Canale 5, Simona Ventura ha perso la pazienza con Flaminia Romoli, rimproverandola duramente. Durante il momento delle nomination, la gieffina romana ha votato Giulia Soponariu. Tuttavia, la sua motivazione non ha decisamente convinto.

“Voto Giulia semplicemente perché so che le sue mancanze qui sono tante. Giulia ha un rapporto familiare invidiabile e non voglio più vederla stare male. So perfettamente che Giulia la rincontro appena esco da qua, sono certa” ha dichiarato Flaminia.

A quel punto, la conduttrice è intervenuta per sottolineare l’incoerenza della sua motivazione: “Cioè, la voti perché le vuoi bene? È incoerente, non è accettabile dai. Ho capito che l’hai vista stare male per la famiglia, ma state facendo il Grande Fratello. Giulia sa che ha la sua famiglia, che la segue e che le vuole bene ed è anche una roccia lei. Quindi, ‘la voto perché sta male’ non si può sentire. Scusami Flaminia, abbi pazienza”.

“Semplicemente, la voto perché so che ha tante mancanze e questa cosa qui le porta ad avere dei malesseri quotidiani. In tanti momenti non sta più bene, quindi la nomino per questo motivo” ha ribattuto la concorrente.

Tuttavia, Ventura l’ha nuovamente bacchettata: “Le nomination servono perché tu devi mandare uno fuori dalla casa perché non lo vuoi dentro. Non è che servono perché uno ha delle mancanze! Io questa non l’ho mai sentita, Flaminia. È un motivo che non sta proprio in piedi”.

Cristina Plevani non concorda con Simona Ventura

Il rimprovero di Simona Ventura a Flaminia Romoli è stato criticato da Cristina Plevani. La panelista di questa edizione, a fine puntata, ha scritto sui social un pensiero che non ha avuto modo di esprimere nel corso della diretta su Canale 5.

Secondo la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2025, sarebbe stata proprio Giulia, che anche questa notte ha avuto un malore, a chiedere a Flaminia di essere nominata. Dunque, per Cristina, Romoli si sarebbe beccata da parte della presentatrice una ramanzina a vuoto:

“Solo io ho pensato che fosse stata Giulia a chiedere a Flaminia di nominarla? Si è beccata un cazziatone gratis”

Inoltre, a chi reputa Flaminia una ‘comodina’, che difficilmente si espone sulle dinamiche della casa, Plevani ha risposto: “Forse sono anche una dei pochi a pensare che Flaminia parla poco ma va dritta al segno” .


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,