Silvia Provvedi parla dell’arresto del suo compagno

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-28

Silvia Provvedi, da poco diventata mamma della piccola Nicole, è stata travolta dell’arresto del suo compagno Giorgio De Stefano. “Malefix”, questo il suo soprannome, è indagato per associazione mafiosa ed estorsione, due reati molto gravi. La deejay si era chiusa in un silenzio assoluto disattivando persino i commenti sul suo profilo Instagram. Poche ore fa …

article-post

Silvia Provvedi, da poco diventata mamma della piccola Nicole, è stata travolta dell’arresto del suo compagno Giorgio De Stefano.

“Malefix”, questo il suo soprannome, è indagato per associazione mafiosa ed estorsione, due reati molto gravi.

La deejay si era chiusa in un silenzio assoluto disattivando persino i commenti sul suo profilo Instagram.

Poche ore fa però ha deciso di parlare e lo ha fatto pubblicando un post proprio sui suoi canali social.

“Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio. ”

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche