Signorini, Valeria Marini accusa Antonio Medugno e svela tutto: “Vuole visibilità”

Contenuti dell'articolo

Ad intervenire sullo scandalo che sta coinvolgendo Alfonso Signorini è anche Valeria Marini. La showgirl, dopo aver finito la sua esperienza nel programma Bella Ma’, ha portato la rubrica La Posta del Cuore sul proprio profilo Instagram.

Nella prima puntata dello spazio settimanale, Marini ha voluto commentare quanto sta accadendo nei confronti del conduttore del Grande Fratello Vip, aggiungendo un suo parere che ha fatto molto discutere.

“Si è superato il limite”

Secondo Valeria, l’inchiesta che Fabrizio Corona sta portando avanti con Falsissimo, è un vero e proprio “attacco frontale”. Inoltre, ha aggiunto:

“A mio parere si sono superati dei limiti e non è la prima volta che accade”

Marini ha poi ricordato che, quando Antonio Medugno si trovava nella Casa del GF Vip come concorrente, anche lei era presente in coppia con Giacomo Urtis. Ed è qui che arriva l’attacco al modello napoletano:

“In questo momento sta vivendo un suo momento di notorietà, con queste dichiarazioni diffamanti contro Alfonso Signorini”

E ha concluso:

“Io penso che ci siano tante verità non dette solo ad uno scopo, ovvero quello di guadagnare, di avere notorietà e di attaccare una persona che invece merita rispetto”

“So come sono andate le cose”

Il video pubblicato da Valeria ha generato migliaia di commenti. Per questo motivo, in questi minuti, ha scelto di avviare una diretta su Instagram nella quale ha cercato di spiegare la sua posizione: “Io difendo Alfonso Signorini.

Una difesa fatta perché, a quanto pare, Marini saprebbe la verità:

“Io so come sono andate le cose e tutto quello che sta uscendo fuori è esagerato. Si è trasformato praticamente in una gogna mediatica. Penso che sono stati superati tutti i limiti”

L’attacco a Medugno

Secondo Valeria Marini, Antonio Medugno sarebbe alla ricerca di visibilità:

“Io penso che una persona non si può svegliare dopo quattro anni, quasi cinque, e dire ‘Ah, io ho subito questo, ho subito questo, ho subito questo’. Dove sta la verità? Chi lo dice? Con questo meccanismo che si è creato, praticamente, si distruggono e si mettono sulla gogna persone importanti come Alfonso Signorini. La verità è che quello che si cerca oggi è solo visibilità, fare scalpore, scandalo”

Ha poi svelato di aver visto in passato alcuni messaggi che il conduttore riceveva da ragazzi che volevano entrare al GF:

“Ho visto tante volte quanti messaggi lui riceveva da persone che cercavano di poter avere in qualche modo visibilità. Questo è il cosiddetto rovescio della medaglia. A me le medaglie mi piace guardarle al dritto, quindi io giudico Alfonso come penso che voi lo dobbiate giudicare, come la persona che è, una persona di grande cultura, di grande sensibilità, che forse si è fatto mettere in mezzo, ma il giudizio verrà fatto nelle sedi opportune”

Poi, ha invitato tutti a riflettere e a non dare manforte o ragione a “chi forse lo sta facendo per interesse, per monetizzare, avere visibilità”.

I dubbi di Valeria

La verità, dunque, non sarebbe quella raccontata da Medugno. “Dopo cinque anni, una persona esce fuori con delle dichiarazioni che hanno dello scandaloso. Dopo cinque anni? Perché? Non poteva svegliarsi prima? Poi, lo denunci nelle sedi competenti, non su Instagram” ha aggiunto.

Lei, che ha vissuto qualche settimana nella Casa insieme ad Antonio, ha poi ribadito:

“Io che ero lì quando questa persona era entrata, vi dico che le cose non sono così come sono state dette. E stata orchestrata bene, in maniera malvagia, tutto enfatizzato per fare clamore e scandalo, che fa parlare ma fa anche molto male quando non c’è verità”

Sui messaggi chiacchierati, ha detto:Alfonso lo conosco bene, conosco i suoi messaggi. A volte uno scherza, risponde ad una provocazione”.

E ha concluso con un ulteriore attacco al ragazzo:

“Quando tu subisci una cosa ingiusta, lo dici subito. Oppure, visto che non ti è servito essere presente al Grande Fratello perché nessuno si ricorda di te, dopo quattro anni esci fuori con uno scandalo così? Bisogna mettere un freno a tutto”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,