“Signorini ripigliati” Ex concorrente contesta le nomination del GF Vip

Le proteste di Lulù Selassiè per non poter votare chi vorrebbe per dover sottostare alla politica degli immuni e della produzione che da diversi turni ordina di nominare solo donne hanno fatto infuriare il conduttore che ha invitato la Principessa Etiope ad uscire di Casa se non le va di rispettare le regole.

A dare man forte alla principessa ci ha pensato Cristina Plevani, storica vincitrice della prima edizione del reality, in un tweet la barista di Iseo ha commentato il modus agendi di Signorini e del modo un pò bislacco con cui pensano di pilotare le nomination:

“Nomination: il Gf decide chi devi nominare, togli gli uomini, togli gli immuni, il conduttore si incaz** perché non trovi motivazioni sui rimanenti. Ripigliati Signorini e un po’ meno con i toni”.

Effettivamente il sistema comincia a condizionare parecchio i concorrenti che a questo punto del gioco sarebbe giusto si confrontasseŕò con il giudizio popolare liberamente.

 

LEGGI ANCHE 

GF Vip, Va in scena il bacio passionale, Alex e Soleil sarà vero?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,