Juliana Moreira si opera al seno: “Continua a crescere, mi crea problemi “

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-19

Juliana Moreira con una serie di video pubblicati nelle sue Instagram stories ha confidato ai suoi tanti followers che prossimamente si sottoporrà ad un intervento per ridurre il seno: “Ho deciso di condividere la mia scelta con voi – dichiara – perché sono sicura che ci saranno tante mamme come me che magari non trovano il …

article-post

Juliana Moreira con una serie di video pubblicati nelle sue Instagram stories ha confidato ai suoi tanti followers che prossimamente si sottoporrà ad un intervento per ridurre il seno:

“Ho deciso di condividere la mia scelta con voi – dichiara – perché sono sicura che ci saranno tante mamme come me che magari non trovano il coraggio di farlo a causa di un tabù, ma io credo che, se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata”.

L’ex conduttrice di Paperissima Sprint ha anche spiegato perché ha preso questa decisione:

“Io lo avevo già ridotto in passato, qualcuno se ne era già accorto. Il mio problema è che continua a crescere. Questo mi crea problemi, come dolori alla schiena. Ho sempre avuto una quinta coppa D – aggiunge – Dopo la gravidanza sono arrivata anche alle coppe E ed F. Invece vorrei una terza scarsa con coppa C”. 

I primi problemi per Juliana sono emersi dopo la nascita dei figli Lua Sophie e Sol Gabriel.

“Già dopo l’allattamento di Luca mi sentivo a disagio: avevo già il seno prorompente ed ho allattato undici mesi, ma ero infelice. Poi ho conosciuto il mio medico, che è diventato un amico e che mi conosce da nove anni, ed ho deciso di fidarmi di lui”.

L’operazione è prevista nelle prossime ore e molto probabilmente la stessa Juliana ci terra aggiornati sull’esito dell’intervento.

 

LEGGI ANCHE

Mauro Coruzzi contro Tommaso Zorzi: “Ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione”

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche