Juliana Moreira si opera al seno: “Continua a crescere, mi crea problemi “
Juliana Moreira con una serie di video pubblicati nelle sue Instagram stories ha confidato ai suoi tanti followers che prossimamente si sottoporrà ad un intervento per ridurre il seno:
“Ho deciso di condividere la mia scelta con voi – dichiara – perché sono sicura che ci saranno tante mamme come me che magari non trovano il coraggio di farlo a causa di un tabù, ma io credo che, se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata”.
L’ex conduttrice di Paperissima Sprint ha anche spiegato perché ha preso questa decisione:
“Io lo avevo già ridotto in passato, qualcuno se ne era già accorto. Il mio problema è che continua a crescere. Questo mi crea problemi, come dolori alla schiena. Ho sempre avuto una quinta coppa D – aggiunge – Dopo la gravidanza sono arrivata anche alle coppe E ed F. Invece vorrei una terza scarsa con coppa C”.
I primi problemi per Juliana sono emersi dopo la nascita dei figli Lua Sophie e Sol Gabriel.
“Già dopo l’allattamento di Luca mi sentivo a disagio: avevo già il seno prorompente ed ho allattato undici mesi, ma ero infelice. Poi ho conosciuto il mio medico, che è diventato un amico e che mi conosce da nove anni, ed ho deciso di fidarmi di lui”.
L’operazione è prevista nelle prossime ore e molto probabilmente la stessa Juliana ci terra aggiornati sull’esito dell’intervento.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!