Shock per Fedez: Distrugge il Vetro dell’Auto in un Incidente Imbarazzante! ‘Inizio Giornata da Incubo’

fedez

Il rapper Fedez sta vivendo un’estate piena di disavventure. Dopo la separazione da Chiara Ferragni, il cantante ha collezionato una serie di sfortunate vicende. Prima le voci sulle presunte risse, poi l’emorragia interna e un’intossicazione alimentare che hanno causato due ricoveri documentati sui social.

Ora, Federico si è imbattuto in un’altra disavventura, fortunatamente meno grave. Mentre partiva per una vacanza al mare con gli amici in Sardegna, come mostrato nelle stories che ritraggono il gruppo in barca sull’Isola di Mortorio, il vetro posteriore del van si è frantumato in mille pezzi a causa di un urto contro un condizionatore.

Fedez non ha perso tempo e ha condiviso l’accaduto sui social. Nelle stories ha scritto: “Iniziare la giornata con il piede giusto” e ha aggiunto: “Prendendo in pieno un fantastico condizionatore mentre parcheggi”. Il video pubblicato lo mostra senza t-shirt, con occhiali da sole neri, mentre fa capolino dal vetro distrutto, esclamando: “Se il buongiorno si vede dal mattino…V********o!”.

Nonostante l’incidente, la vacanza di Fedez non è stata rovinata. Il rapper ha continuato a condividere momenti divertenti sul suo Instagram da 14,2 milioni di follower, tra cui una gita in yacht, una partita di basket e il suo outfit total black da serata. Durante la serata, il tema del vetro rotto è tornato: Fedez ha condiviso un video degli amici sul van rotto, dicendo: “Ecco il nuovo van super lusso con una nuova presa d’aria per non impattare sull’ambiente”. Poi ha spiegato: “Praticamente non c’è l’aria condizionata, c’è direttamente il vetro sfondato c***o”. La scritta in sovrimpressione recitava: “nuovo optional sbloccato!”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: