Shock nel Regno Unito, Caroline Flack trovata morta in casa

A soli 40 anni, Caroline Flack ex volto di X Factor USA, è stata ritrovata in fin di vita nel suo appartamento di Islington a Londra.
“Possiamo confermare che la nostra Caroline è morta oggi, il 15 febbraio. Chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento così difficile”
Queste sono le parole da parte dei familiari della nota conduttrice. Scandalosa invece la dichiarazione dell’avvocato della Flack, che conferma il sospetto riguardo il suicidio della conduttrice.
La morte di Caroline arriva dopo due mesi in cui era stata travolta da un tunnel di aggressione e gelosia, che porto la Flack, ad aggredire l’ex tennista Lewis Burton, dopo aver letto dei messaggi sullo smartphone che portarono la donna a colpirlo con una lampada mentre stava dormendo, provocandogli una grave ferita alla testa.
In seguito fu accusata di violenza e subito arrestata, ma fu ben presto rilasciata su cauzione, con il divieto di avvicinarsi al compagno.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!