Shock nel Regno Unito, Caroline Flack trovata morta in casa

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-02-16

A soli 40 anni, Caroline Flack ex volto di X Factor USA, è stata ritrovata in fin di vita nel suo appartamento di Islington a Londra. “Possiamo confermare che la nostra Caroline è morta oggi, il 15 febbraio. Chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento così difficile” Queste sono le parole da …

article-post

A soli 40 anni, Caroline Flack ex volto di X Factor USA, è stata ritrovata in fin di vita nel suo appartamento di Islington a Londra.

Possiamo confermare che la nostra Caroline è morta oggi, il 15 febbraio. Chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento così difficile

Queste sono le parole da parte dei familiari della nota conduttrice. Scandalosa invece la dichiarazione dell’avvocato della Flack, che conferma il sospetto riguardo il suicidio della conduttrice.
La morte di Caroline arriva dopo due mesi in cui era stata travolta da un tunnel di aggressione e gelosia, che porto la Flack, ad aggredire l’ex tennista Lewis Burton, dopo aver letto dei messaggi sullo smartphone che portarono la donna a colpirlo con una lampada mentre stava dormendo, provocandogli una grave ferita alla testa.

In seguito fu accusata di violenza e subito arrestata, ma fu ben presto rilasciata su cauzione, con il divieto di avvicinarsi al compagno.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche