Shaquille O’Neal disputerà un match di wrestling nella AEW

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-04

Shaquille O’Neal ha sempre avuto una grande passione per il mondo del wrestling, infatti sta avendo una collaborazione importante con la AEW e nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 marzo sfiderà in un match Cody Rhodes, atleta di punta della federazione, nel PPV  di Revolution.  Non è la prima volta che Shaq si …

article-post

Shaquille O’Neal ha sempre avuto una grande passione per il mondo del wrestling, infatti sta avendo una collaborazione importante con la AEW e nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 marzo sfiderà in un match Cody Rhodes, atleta di punta della federazione, nel PPV  di Revolution

Non è la prima volta che Shaq si lega al wrestling, nel 2017 con la WWE partecipò a Wrestlemania 32,  partecipando alla Memorial Giant Battle Royal nella quale ebbe un duro confronto con Big Show. Il match tra i due non si fece mai, però da pochi giorni Big Show ha firmato anche lui con la AEW. 

Non è da escludere che dopo il confronto con Cody Rhodes, Shaq potrebbe riprendere il suo confronto con Big Show.

Il legame tra Basket e wrestling è iniziato alla fine degli anni 90, fra il 1997 e il 1999, la WCW che era in lotta con la WWE per gli ascolti TV, riuscì a coinvolgere Dennis Rodman star dei Chicago Bulls, e Karl Malone degli Utah Jazz.

Rodman affiancò Hulk Hogan a Bash At The Beach contro Damond Dallas Page e Karl Malonee.

Poco tempo fa, Enes Carter dei Portland Blazer è stato per pochi attimi campione 24/7.

Un sodalizio ben consolidato quello tra wrestling e basket, staremo a vedere come sarà questa nuova esperienza per Shaquille O’Neal.

 

LEGGI ANCHE

Francesca Michielin ha tagliato i capelli poche ore prima del Festival. Ecco il perchè

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche