Shannen Doherty shock: “Il cancro è tornato”

Shannen Doherty protagonista indiscussa di una delle più belle serie Tv degli anni 90 “Beverly Hills 90210” ha dichiarato a “Good Morning America” (programma mattutino in onda negli States) che il cancro è tornato.

“E’ successo tutto nel giro di pochi giorni. Il cancro è tornato, sono al quarto stadio, non credo di averlo ancora metabolizzato. E’ una pillola amara da ingoiare, per molte ragioni”.

La malattia di Shannen arrivò nel 2015 per poi andare in remissione nel 2017, prima dell’ufficializzazione del reboot di “Beverly Hills 90210” andato in onda poi nel 2019, senza il rimpianto Luke Perry.
https://www.instagram.com/p/BuokFQVgoUz/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado