ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Shakira presenta il suo nuovo singolo “El Jefe”. Nuova frecciatina contro l’ex Piquè? Ecco cosa sta succedendo.

La vendetta è un piatto che va servito freddo e questo Shakira lo ha capito fin troppo bene.

Non sembra infatti che tra la cantante e l’ex marito Gerard Piquè sia tornato il sereno dopo la separazione e allora, se i due non riescono ad avere un confronto vis-à-vis, in questi mesi ci ha pensato la cantante a mettere i suoi sentimenti in musica.

La rottura tra i due risale a Giugno 2022. Una storia durata ben 11 anni e finita nel peggiore dei modi. La star colombiana avrebbe infatti scoperto che il padre dei suoi due figli, Sasha e Milan, la tradiva con Clara Chia.


Dopo le allusioni nemmeno troppo velate all’ex marito delle canzoni “TQG” e “Music sessions Vol 53”, la cui frase “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio” ha fatto il giro del mondo, Shakira torna all’attacco con il suo nuovo singolo “El jefe”, in collaborazione con Fuerza Regida.

Il singolo, il cui video ha registrato in poche ore oltre 11 milioni di visualizzazioni su You Tube, ha fin da subito suscitato grande scalpore sul web e i fan sono letteralmente impazziti.

Protagonista assoluta del video in cui veste i panni di una sensuale cowgirl in rosso in sella ad un cavallo, Shakira “non le manda a dire” e si scaglia con veemenza contro l’ex suocero, Joan Piquè, rivolgendogli parole dure e cariche di risentimento.

«Dicono che non esiste un male che duri cent’anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba» è la frase incriminata.

Con ogni probabilità infatti sembrerebbe che gli ex suoceri abbiano aiutato il figlio a nascondere alla cantante il tradimento. Inoltre lo scorso 13 Marzo il signor Piquè avrebbe notificato alla cantante lo sfratto dalla casa di Barcellona dove la star viveva con i due figli dopo la rottura con il calciatore. Da li il trasferimento con i figli a Miami.

A suscitare la curiosità dei numerosi fan è stato tuttavia il riferimento nella canzone a Lili Melgar, la tata dei figli della coppia presente nel videoclip del singolo e a cui è dedicato il brano.

«Questa canzone è per te, perché non ti hanno pagato un risarcimento», si legge nel testo.

Pare infatti che sia stata proprio lei ad aver avvisato Shakira del tradimento e che Piquè l’abbia licenziata in tronco senza neanche pagarle lo stipendio.
A risarcirla, secondo alcuni utenti del web, avrebbe poi provveduto personalmente la cantante.




Il tradimento e la rinascita della cantante



In una recente intervista a Billboard, la pop star colombiana torna a parlare della dolorosa separazione dall’ex marito spendendo parole cariche di delusione e amarezza.

«Credevo fosse il mio “per sempre”», rivela.

Un amore sperato, desiderato che si è interrotto nell’estate del 2022 per l’infedeltà del calciatore.

«La mia priorità erano la mia casa e la mia famiglia. Credevo nella frase “finché morte non ci separi”, credevo in quel sogno che avevo per me e per i miei figli».

La speranza di un lieto fine alimentata anche dal rapporto dei genitori, sposati da 50 anni.

«Si amano come il primo giorno, di un amore unico e irripetibile, quindi so che una cosa del genere è possibile e questo è sempre stato il mio esempio. È quello che volevo per me e per i miei figli, ma non è successo. Se la vita ti dà dei limoni, devi fare la limonata. Questo è quello che sto facendo: preparare la limonata».

Un anno complesso per l’artista che ha voluto raccontare come sia cambiata la sua quotidianità dopo il trasferimento a Miami e dopo anni a dedicarsi interamente all’ex marito e ai loro due figli.


«È stato molto difficile pensare alla mia carriera mentre ero a Barcellona. È stato complicato dal punto di vista logistico trovare un collaboratore. Dovevo aspettare che gli impegni quotidiani coincidessero con quelli lavorativi o che qualcuno (forse l’ex marito?) si degnasse di venire per darmi una mano. Non potevo lasciare i miei figli e andare da qualche parte a fare musica. Era difficile mantenere il ritmo»

Oggi però Shakira sembra aver ritrovato una nuova serenità e forse anche l’amore (si vocifera di una sua frequentazione con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton).

In chiusura all’intervista rivela di star “esorcizzando alcuni demoni” e di aver trovato piano piano maggiore forza e tempo per dedicarsi alla sua musica che la sta portando di nuovo in vetta alle classifiche.

Shakira tornerà presto di nuovo all’attacco o finalmente deporrà l’ascia di guerra?





Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI