Shaila Gatta annuncia un libro e si sfoga dopo il GF: “Con Lorenzo un incubo’. Ora racconta tutto”

A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello 18, Shaila Gatta rompe il silenzio su quanto accaduto nella casa, soprattutto in merito alla sua relazione con Lorenzo Spolverato. L’ex velina di Striscia la Notizia ha rivelato di star vivendo un periodo emotivamente difficile e annuncia l’uscita del suo primo libro autobiografico.

L’esperienza al Grande Fratello e la delusione sentimentale

Nonostante la vittoria di Jessica Morlacchi, una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione del GF è stata senza dubbio Shaila Gatta. Entrata nella Casa con entusiasmo, ne è uscita profondamente segnata. A colpirla maggiormente, la tormentata storia con Lorenzo Spolverato, che ora definisce senza mezzi termini “un amore tossico”.

Il primo libro di Shaila Gatta: cosa racconterà

In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Shaila ha annunciato la pubblicazione del suo primo libro: “Uscirà presto un libro improntato sulla mia persona. Io non incolpo gli altri, racconto quello che accade.” Nel testo, ci sarà spazio anche per il suo rapporto con Lorenzo: “Per lui, prima di me, c’era il gioco. E c’è sempre stato solo il gioco.”

Le parole su Lorenzo: “Mi sento ancora umiliata”

La ballerina ha parlato apertamente delle difficoltà vissute al fianco dell’ex compagno: “I suoi silenzi punitivi erano insopportabili. Mi portava all’esasperazione. Mi sentivo sempre messa in discussione, sempre con i sensi di colpa.” Un legame che ha lasciato cicatrici profonde: “Mi sento sminuita, anche ora. Sono umiliata. Ancora. E criticata. Ancora.”

Le parole di Shaila Gatta aprono uno squarcio intimo sulla sua esperienza post-GF, anticipando contenuti che probabilmente approfondirà nel suo libro. Un racconto che promette di far discutere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,