Sgarbi ancora contro Fedez “Hai la ruggine nel cervello” la risposta del rapper “Ma Sgarbi che problemi ha?”

Dopo gli attacchi dei giorni scorsi da parte di Fabrizio Corona oggi Fedez ha dovuto incassare anche quelli di Vittorio Sgarbi, il senatore come accade spesso ha scritto un tweet con parole di disistima verso il rapper non tralasciando di offenderlo. Sgarbi ha postato una foto di Fedez che in una posa particolare mostra le unghie con lo smalto e ha commentato “Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine”. Il tweet non è passato inosservato dai followers del critico d’arte che sotto il commento hanno lasciato le loro opinioni tra il vergognoso e l’imbarazzante, eccone alcune : “Non si può vedere, mai visto un obrobio simile”  e un’altra “L’avesse il cervello… Un grumo di neuroni indifferenziati tiene questo qui” e un’altra ancora “Fedez è solo un furbo che ha capito che tatuarsi tutto tra i primi, fidanzarsi con la Ferragni, esporre i figli ogni momento, sparare amenità politicamente corrette e pubblicizzare multinazionali come Amazon è molto remunerativo.”

Commenti che Fedez non ha potuto fare a meno di commentare rivolgendosi tramite Twitter a Vittorio Sgarbi “Ma esattamente che problemi ha il signor Sgarbi? Per il senatore le priorità del Paese sono lo smalto sulle unghie? Il tenore dei commenti poi è agghiacciante. E domani i vostri figli si sentiranno legittimati a fare queste domande a persone ben più fragili del sottoscritto”

Rifletteranno Sgarbi e i suoi followers sulla risposta data da Fedez? Sarebbe importante lo facessero.

 

LEGGI ANCHE

Guerra tra “Cesaroni” ecco le parole al vetriolo tra Nicolò Centioni (Rudy) e Micol Olivieri (Alice)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,