domenica, Giugno 30, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sfera Ebbasta si dispiace per il fan respinto durante il suo concerto e gli fa un regalo

Nelle scorse ore ha fatto il giro del web il video del fan allontanato dal palco durante il concerto di Sfera Ebbasta. Ora arriva la replica del cantante.

Sfera Ebbasta, polemiche dopo la notizia del fan respinto dal palco

Sono i nostri begnamini ma sono anche personaggi che, benchè famosi, meritano il rispetto che si deve alle persone comuni. E’ questo il riassunto della polemica che ha visto nei scorsi giorni coinvolto il trapper Sfera Ebbasta, accusato di aver respinto un ragazzo dal palco durante il suo concerto.

Le sue ultime due tappe del tour a San Siro sono stata occasione per l’artista per incontrare e “abbracciare” nel vero senso della parola i suoi tanti fan che, impazienti ed euforici di fronte al loro mito, non si sono fatti nessuno scrupolo a salire sul palco per buttargli le braccia al collo. Questo comportamento non sarebbe stato ben visto dal trapper che, dopo aver fatto allontanare un ragazzo, avrebbe chiesto agli spettatori di non essere disturbato in questo modo.

Una reazione che, benchè comprensibile, ha suscitato grande indignazione sul web nonostante lo stesso ragazzo coinvolto abbia voluto pubblicamente scusarsi per il comportamento, aggiungendo che nulla cambierà il profondo legame che lo lega all’artista.

“Ciao, io sono quello che ieri è salito sul palco di Sfera e che poi è stato respinto. Vedo che tanta gente nei commenti sta andando contro Sfera e può essere in parte giusto per il modo sbagliato che ha usato nei miei confronti. Ma è sbagliato anche quello che io ho fatto, quindi comprendo. Lui avrebbe potuto cambiare il modo ma non me la prendo con Sfera perché anche io al suo posto avrei fatto la stessa cosa. Resterà comunque il mio idolo e continuerà ad ascoltare le sue canzoni”.

Arriva la replica di Sfera Ebbasta

Non si è fatta attendere la replica del cantante il quale, attraverso il suo profilo Twitter si è detto profondamente dispiaciuto per l’accaduto e per la reazione avuta con il ragazzo.

A far sorridere però sarebbe la dolce proposta avanzata al giovane fan proprio con l’intento di buttarsi alle spalle la spiacevole situazione.

Sfera Ebbasta ha infatti scritto:

“Mi dispiace per il ragazzino che è salito sul palco. Scusami Bro, non volevo. Se qualcuno lo conosce me lo linki e gli regalo un accredito per uno degli show del 2025“.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI