Sfera Ebbasta contro la sua esclusione da Sanremo 2025, ecco la sua reazione

Sanremo 2025

Tra i grandi esclusi del Festival di Sanremo 2025 c’è anche Sfera Ebbasta. 

Il famoso rapper non sembra però aver preso bene questo rifiuto e sui social ha postato una foto in cui fa il dito medio.

La reazione di Sfera Ebbasta al “NO” di Sanremo 2025

Mentre i Jalisse, i quali hanno avuto il suo stesso destino, pare l’abbiano presa presa ironicamente con un video sui social, a quanto pare Sfera Ebbasta non ha avuto esattamente la stessa reazione non riuscendo a mandare giù l’esclusione dal Festival di Sanremo 2025.

Sfera Ebbasta infatti, ha pubblicato una carrellata di immagini, in cui al primo posto compare la sua immagine con focus un dito medio.

Sotto la didascalia:

“Avevo tutti i requisiti per Sanremo”.

Incalzante, Sfera Ebbasta con la foto e la didascalia si scaglierebbe non soltanto contro la scelta di Carlo Conti di escluderlo da Sanremo 2025 ma anche sulla convinzione di non avere nulla in meno rispetto a chi è stato scelto al suo posto tra cui: Tony Effe, Guè Pequeno, Emis Killa Fedez.

L’evidente disappunto mostrato da Sfera però stona poi con tutte le reazioni dei colleghi che nonostante siano stati esclusi hanno preso con ironia la scelta.

Per esempio Shade ha pubblicato un video ironico e carino simile a quello dei Jalisse.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,