Serie A, totopanchine: Gattuso lascia il Napoli, incertezza su Conte e Pirlo

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-05-25

In Serie A il campionato è appena finito, ma è già tempo di pensare alla prossima stagione, sono diversi gli allenatori in bilico: Andrea Pirlo nonostante la qualificazione in Champions League e la vittoria in Coppa Italia potrebbe non restare alla guida dei bianconeri, pagando una stagione sottotono. Anche Antonio Conte nonostante abbia vinto lo …

article-post

In Serie A il campionato è appena finito, ma è già tempo di pensare alla prossima stagione, sono diversi gli allenatori in bilico: Andrea Pirlo nonostante la qualificazione in Champions League e la vittoria in Coppa Italia potrebbe non restare alla guida dei bianconeri, pagando una stagione sottotono.

Anche Antonio Conte nonostante abbia vinto lo scudetto con l’Inter, non è ancora certo di restare alla guida dei nerazzurri. I prossimi giorni saranno decisivi, per i futuri di Pirlo e Conte e naturalmente anche per la scelte di Juventus e Inter.

Invece Gattuso è già sicuro di lasciare il Napoli, l’annuncio del divorzio tra il Napoli e Gattuso è arrivato al termine del pareggio con il Verona che ha relegato i partenopei al 5º posto in classifica, fuori dalla Champions League. Ecco il tweet con cui il presidente De Laurentis ha dato il ben servito a Gattuso: “Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te. Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli. Aurelio De Laurentiis. Grazie mister”

 

 

LEGGI ANCHE

La Formula 1 piange la morte di Max Mosley: per oltre 20 anni presidente della FIA

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche