Serie A, si va verso l’accordo per trasmettere due partite in chiaro

È ricominciato il campionato e molti tifosi e appassionati di calcio non vedono l’ora che si giochi per vedere finalmente giocare le loro squadre del cuore. E proprio per questo motivo, il ministro dello sport Vincenzo Spadafora ha trovato un’intesa per la trasmissione di due partite di campionato in chiaro.

Si tratta di Hellas Verona-Cagliari alle ore 21.45, visibile sul canale YouTube di Dazn.

La seconda partita in questione è Atalanta-Sassuolo alle ore 19.30, trasmessa su TV8.

L’intesa totale non c’è per ora, anche perché prima serve un atto normativo del Governo per superare i vincoli dell’attuale legge.

Pertanto, anche Spadafora ha fatto trapelare la possibilità concreta di propagare in chiaro queste due partire, al fine di cercare di evitare o, perlomeno, prevenire assembramenti in bar, pub o pizzerie. Dunque, l’intesa totale potrà arrivare entro giovedì o venerdì.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , , ,