Serie A: Juve-Napoli si giocherà il 17 marzo alle 18,45

Juventus- Napoli che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo alle ore 18:45, lo ha comunicato la Lega di Serie A.

Ricordiamo che la partita non si disputò perché l’ASL di Napoli non diede l’autorizzazione alla squadra di partecipare alla partita a causa delle varie positività del Covid19. Inizialmente la Juve che si era presentata regolarmente allo stadio aveva ottenuto la vittoria a tavolino, ma il 22 di dicembre è stata presa dal CONI la decisione di recuperare la partita.

A causa delle diverse sfide tra Coppa Italia, Champions League e  Europa League, non è stato semplice trovare una data e un orario per il recupero di questa partita.

 

LEGGI ANCHE

“Le radio per Lucio Dalla”. Sanremo celebra il famoso cantautore


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,