Serie A: diritti TV 2021-2024, assegnati a Dazn

Finalmente oggi venerdì 26 marzo 2021, sono stati assegnati dopo un lungo e infinito contenzioso, i diritti TV del campionato di Serie A del triennio 2021/2024, ed è stata Dazn che si è aggiudicata i diritti per il prossimo campionato, battendo la concorrenza di Sky.

Oggi Dazn ha ottenuto l’assegnazione, con 16 voti a favore e 4 contrari, superando quindi il quorum che era di 14 voti. Dunque, già dalla prossima stagione 2021/2022, la piattaforma di Dazn trasmetterà le partite del campionato italiano di calcio di serie A, prendendo il posto di Sky  che dopo diverse stagioni dovrà lasciare spazio ad un’altra emittente.

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, domani la seconda puntata. Ecco tutte le anticipazioni. Arriva IRAMA


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , ,