Serie A, DAZN e Tim accordo raggiunto, partite anche su SKY? Ecco cosa sappiamo
A poco più di dieci giorni dalla partenza del Campionato Italiano di Calcio, ci sarebbe una interessante novità per gli appassionati, Tim Vision si starebbe accordando con DAZN per non essere l’unica piattaforma a trasmettere le partite. Se l’accordo andasse in porto DAZN potrebbe essere ricevuta anche su altri set top box. L’ accordo per perfezionarsi dovrà passare al vaglio del CdA di TIM poi servirà anche l’accordo con SKY che a quel punto tornerebbe a trasmettere le partite tramite il segnale recepito da DAZN.
Come informa Calcio e finanza : “Quanto all’accordo fra Tim e Dazn, il tutto si tradurrà in uno sconto rispetto alla cifra (340 più altre fee per arrivare a 410 milioni l’anno) che, anche se non confermata, dovrebbe attestarsi sui 90-100 milioni con la perdita dell’esclusiva”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!