Serena Rossi si confessa a Verissimo: il retroscena inaspettato su Napoli, l’amore e la famiglia!

Serena Rossi a Verissimo: il ritorno a teatro con “Serenata a Napoli”
Un legame indissolubile con Napoli
Nel salotto di Verissimo, Serena Rossi si racconta con la sua solita spontaneità e dolcezza, parlando del suo ritorno in teatro con Serenata a Napoli. L’attrice e cantante, che ha conquistato il pubblico con il suo talento poliedrico, ha un legame profondo con la sua città natale.
“Napoli sono le mie radici ed è il posto in cui appartengo. Sono stata lì sino ai 23 anni. Ho sempre voluto fare questo mestiere, sono sempre stata una bimba molto comunicativa”, ha detto Serena Rossi a Verissimo.
Tra teatro e televisione: una carriera di successo
La popolarità di Serena Rossi esplode grazie al ruolo di Carmen in Un posto al sole, che le apre le porte del mondo dello spettacolo. Da lì, una carriera in continua ascesa, tra televisione e cinema, fino alla straordinaria interpretazione di Mia Martini nel film Io sono Mia, che ha consacrato definitivamente il suo talento.
Nonostante il successo, il cuore dell’attrice resta ancorato alla famiglia, vero pilastro della sua vita, come ha raccontato anche a Verissimo.
“Il mio faro è la mia famiglia, faccio tutto per loro”.
L’amore per il figlio Diego
Uno degli aspetti più teneri della vita di Serena Rossi è il suo ruolo di mamma. Il piccolo Diego, nato dall’amore con Davide Devenuto, è la sua gioia più grande, anche se, come racconta l’attrice, inizialmente ha avuto qualche difficoltà a condividere la mamma con il pubblico.
“Diego era molto geloso perché era un po’ come condividermi con gli altri. Un giorno mi ha detto ‘Mamma, ma a te piace essere ammirata?’”.
Un bambino riservato, ma con una grande passione per l’arte, ha detto Serena Rossi durante la sua apparizione a Verissimo.
“È molto timido, gli piace tanto la musica e lo spettacolo, però non so mai se sarà mai davanti. L’arte in generale però arricchisce”.
Un rapporto speciale con la mamma
Tra i grandi punti di riferimento della sua vita c’è la madre, una donna dolce e sempre presente.
“Mia mamma è una delle persone più buone e ingenue. È bellissima ed è sempre perfetta. È un po’ la mamma di tutti”.
Un legame profondo, fatto di affetto e protezione, che ha dato a Serena Rossi la sicurezza necessaria per affrontare il mondo dello spettacolo con forza e determinazione, come ha detto a Verissimo.
L’amore con Davide Devenuto: una storia lunga 19 anni
La storia d’amore con Davide Devenuto è una favola moderna che dura da ben 19 anni. I due si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, dove hanno lavorato insieme per sei anni prima di iniziare una relazione.
“All’inizio eravamo colleghi e abbiamo lavorato insieme sei anni. C’è sempre stato un filo tra noi anche se eravamo solo colleghi. Dopo tre mesi vivevamo insieme”.
Un amore solido, coronato da un matrimonio celebrato dopo 17 anni di relazione e dalla nascita del loro adorato Diego.
Serena Rossi, una donna di talento e di cuore
Tra successi professionali e una vita privata serena e appagante, Serena Rossi continua a essere una delle artiste più amate dal pubblico italiano. Con il suo ritorno in teatro, l’attrice conferma ancora una volta la sua versatilità e il suo legame indissolubile con la musica e le sue radici. E il pubblico ha potuto riscoprire Serena Rossi a Verissimo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!