Serale Amici 25, Malgioglio furioso con la Celentano: “Hai troppo veleno”

lite Malgioglio Celentano Serale Amici 25
Contenuti dell'articolo

Durante la quinta puntata del Serale di Amici 25 ha fatto molto discutere un nuovo guanto di sfida che Alessandra Celentano ha proposto per Alessio Di Ponzio. La maestra ha messo a confronto Nicola Marchionni con l’allievo di Emanuel Lo in un passo a due.

Alessandra ha confessato di avergli consegnato questo compito perché ormai è il suo secondo anno nella scuola del talent show, quindi “penso tu abbia fatto un po’ di tutto”. Gli ha poi augurato di affrontarlo con tranquillità e senza la paura di non essere all’altezza.

Emanuel replica e sbotta 

Dopo la lettura del guanto proposto, Emanuel Lo ha attaccato la collega, dandole dell’egoriferita:

“Non esiste quello che piace a te. La danza, come l’arte, sono di tutti”

Lo sfogo di Alessio

Dopo l’esibizione, Alessio si è detto deluso perché in prova la coreografia gli era riuscita meglio. Emanuel Lo ha riconosciuto l’impegno, ma gli ha fatto notare che poteva dare di più.

La delusione ha portato Alessio a scoppiare in lacrime: l’allievo ha spiegato di sentirsi sotto pressione perché è al secondo anno nella scuola e teme di dover dimostrare di più degli altri. Maria De Filippi lo ha rassicurato, ricordandogli che non è l’unico ad aver ripetuto l’esperienza, mentre la Celentano ha promesso di non sottolineare più questo aspetto.

Cristiano Malgioglio attacca la Celentano e sbotta

Durante il momento dei giudizi, Cristiano Malgioglio si è mostrato molto critico. Il giudice, infatti, non si è trovato d’accordo con la scelta di accettare il guanto poiché ritenuto, secondo lui, non equo: “Per me questo guanto non doveva essere equo, assolutamente. Non doveva accettarlo Emanuel, fossi stato in lui non te l’avrei fatto fare”.

Pronta la reazione di Alessandra Celentano, che ha incalzato il paroliere: “Da cosa hai capito che non era equo? Dimmi i passaggi”.

Ed è qui che Malgioglio ha perso le staffe e ha attaccato la professoressa, che lo ha più volte interrotto:

“Lei ha un veleno enorme. Alessio è stupendo quando fa hip hop, non c’entra niente. Lui è più portato per quel tipo di danza. Ma mi lasci parlare? Ma è possibile che quando io sono qua non posso aprire bocca? Lei purtroppo ha un vizio terribile, ha questo veleno”

Il voto di Cristiano e il rimprovero alla Celentano

Ciononostante, Cristiano ha dato il suo voto a Nicola. Tuttavia, anche in questo momento, Alessandra ha avuto da ridire scatenando un’ulteriore ira dell’uomo: “Io do il punto al ragazzo della signora Celentano… ma perché si arrabbia? Gli sto dando il punto scusa, non ho capito io!”.

“Mi sto arrabbiando con quello che dici, non a chi dai il punto” ha concluso lei. 

Autore

  • Simone Fortunati

    Ho vent'anni e studio Scienze della Comunicazione a Roma, città dalla quale provengo. Sono appassionato di televisione e gossip, settori che seguo da sempre con curiosità. Scrivere è una delle mie più grandi passioni, che sto trasformando giorno dopo giorno in modo concreto.

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,