Separazione Totti-Blasi: finalmente un epilogo al Rolex gate

Sembra esserci finalmente un epilogo per la battaglia legale per l’affidamento dei Rolex tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Dopo numerosi rinvii, l’affidamento congiunto più chiacchierato di Italia sta per compirsi.

I Rolex

Poco prima dell’annuncio della separazione, i preziosi orologi erano stati sottratti da Ilary dalla cassetta di sicurezza di quella che allora era la famiglia Totti

Ilary, per mesi, non ha ottemperato all’ordinanza dei giudici che avevano stabilito di custodirli in una cassetta di sicurezza comune, stabilendo una condivisione momentanea degli orologi in attesa di stabilirne l’esatta appartenenza.

Mentre Ilary afferma che si tratta di regali dell’ormai ex marito, Francesco, dal canto suo, ha sempre dichiarato di esserne il legittimo proprietario.

Il giallo riguarda anche il numero di pezzi: la Blasi sostiene di averne sottratti sei o sette, Totti che ne fossero di più; i più informati sostengono che fossero almeno dodici per un valore che supera il milione di euro, come direbbero gli ex coniugi, “du spicci”.

Domani i due si incontreranno in una banca dell’Eur, accompagnati dai rispettivi legali e sembra che Francesco porti con sé un esperto per verificare se gli orologi restituiti da Ilary siano autentici.

La separazione

Procede, contestualmente, la causa di separazione.

Nell’ultima udienza del 20 settembre ci si è riaggiornati al 24 gennaio 2024.

Entrambi chiedono l’addebito di colpa all’altro: Ilary sostiene che la fine del matrimonio sia da addebitarsi alla relazione di Francesco con Noemi Bocchi; Francesco che la prima a tradire sia stata Ilary.

A prescindere da ogni personale considerazione sui “panni sporchi lavati pubblicamente” che, a volte, come nel caso dei Rolex, ha sfiorato il ridicolo, è proprio l’addebito di colpa la fase più delicata di questa separazione.

Da essa, infatti dipendono l’affidamento dei figli e gli aspetti economici che sembrano essere diventati, per entrambi, di vitale importanza.

C’è inoltre la questione Silvia Blasi: la sorella di Ilary è a capo della società che gestisce la scuola di calcio di Totti. Sembra che non abbia versato i canoni d’affitto della Longarina, il centro sportivo che ospita la scuola, accumulando debiti per 190.000 euro.

Il giudice aveva intimato a Silvia il pagamento, mai avvenuto e Totti potrebbe richiedere il pignoramento dei suoi beni.

Insomma, quello che era stato considerato un matrimonio da favola si è trasformato nella “Guerra dei Roses”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: ,