Separazione Morata – Campello, si parla di tradimento e interviene la domestica: «Sono in crisi da un anno»
E’ finita tra Alice Campello, 29, influencer e imprenditrice italiana e Alvaro Morata, 32, attaccante spagnolo attualmente in rosa nel Milan, dopo 8 anni di matrimonio e quattro figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, Edoardo e la piccola Bella. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in una giornata di piena d’estate: «Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo aiutati molto uno con l’altro. Sono stati anni meravigliosi e frutto dei nostri quattro figli, che sono la cosa migliore che abbiamo fatto. È stata una decisione difficile per la quale chiediamo rispetto e empatia. Non inventate storie per un minuto di protagonismo: non c’è stato in nessuno momento una mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che a poco a poco hanno logorato le cose».
A margine delle loro dichiarazioni a conferma della separazione, si è scoperto che la stampa spagnola aveva accennato la notizia di una loro crisi già qualche settimana prima. Non solo, secondo alcune riviste spagnole, Alvaro avrebbe divulgato la notizia della loro rottura su Instagram senza consultare la moglie Alice che, qualche minuto dopo avrebbe confermato precisando non esserci terze coinvolte.
Tuttavia, la causa della separazione tra Campello e Morata, stando a quanto divlugato dalla stampa spagnola, sarebbe un tradimento ai danni di Alice, e alcuni notiziari hanno minacciato l’uscita di alcune foto che incriminerebbero il calciatore con un’altra donna.
A smentire un possibile tradimento, è la coppia e in primis Alice Campello, che ha sempre sottolineato quanto Alvaro sia un uomo rispettoso e quanto si siano amati in questi anni.
«La dipendente dice che osa affermare con certezza che non esiste una terza persona (…) A loro non piace andare in discoteca. Quando escono vanno a feste private» afferma un giornalista spagnolo citando le parole della collaboratrice di casa Morata – Campello intervistata da programma spagnolo TardeAR. La collaboratrice domestica ha poi aggiunto che la coppia sarebbe in crisi da un anno.
Insomma, la separazione tra Morata e Campello sembra a tratti ripercorrere quella dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice Ilary Blasi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!