ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Semplicemente Fiorella, Elodie si commuove dopo le dolci parole della collega, ecco cosa è successo

Momento di grande commozione per Elodie, ospite di Fiorella Mannoia a Semplicemente Fiorella. Ecco cosa è successo

Fiorella Mannoia ed Elodie incantano le Terme di Caracalla

Due giorni fa nella magnifica cornice delle Terme di Caracalla si è tenuto “Semplicemente Fiorella”, il concerto evento organizzato per celebrare i 70 anni dell’artista di “Quello che le donne non dicono”. Il concerto, trasmesso in diretta su Rai 1, ha visto Fiorella Mannoia dividere il palco con artisti di spicco della musica italiana: da Claudio Baglioni, a Riccardo Cocciante, Ornella Vanoni, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso e Noemi e tanti altri. Il tutto accompagnato da una super band e dall’orchestra sinfonica.

A lasciare senza parole il pubblico presente è stato però un duetto in particolare, quello con la cantante del momento Elodie. La loro performance sulle note del brano “Nessuna conseguenza” è stato senza dubbio uno dei momenti, se non il momento, clou della serata capace di suscitare emozione nelle due artiste prima che nel pubblico in platea e a casa.

In particolare ad aver colpito molti sarebbero state le dolci parole di Fiorella per Elodie, di fronte alle quali quest’ultima emozionatissima si è profondamente commossa.

Le lacrime di Elodie per le dolci parole di Fiorella

Sempre in prima linea per combattere le ingiustizie e le violenza che purtroppo il genere femminile continua a subire, Fiorella Mannoia l’abbiamo vista in più occasione mostrare senza filtri la propria ammirazione per alcune sue colleghe, mettendone in risalto la loro bravura. Ed è quello che durante “Semplicemente Fiorella” ha voluto fare con Elodie cui ha rivolto parole cariche di affetto e stima, tessendone un ritratto davvero commuovente e veritiero.

“Voglio dire due parole a questa donna, che è brava, è bella ed è pronta a fare un salto internazionale, perchè nessuna è come te. E’ intelligente e simpaticissima. Noi ti amiamo Elodie”

Parole sentite di fronte alle quali Elodie, profondamente commossa, non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha abbracciato la collega.

“Grazia Fiorella per la donna e l’artista che sei. Grazie a tutti, è stato molto emozionante”,

ha prontamente replicato lasciando il palco. Lo scambio di battute tra le due cantanti è stato ripreso dai presenti ed in poche ore ha fatto il giro del web suscitando la gioia dei tanti fan.

In un ambiente come quello dello spettacolo dove la solidarietà femminile e l’unione tra donne è spesso utopia, Fiorella Mannoia è quell’eccezione che fa ben sperare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELODIE OFFICIAL FANCLUB (@elodie.pink)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI