domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Semifinale Amici 23, Mida riceve un premio importante, ecco quale

Mida riceve un premio importante

La semifinale di Amici 23 andrà in onda Domenica 12 Maggio 2024, e anticiperà i nomi degli allievi che si sfideranno nella manche finale di stagione, in diretta in prima serata il 18 Maggio su Canale 5, che verrà uno di loro essere alzare la coppa d’oro in qualità di vincitore assoluto per il circuito canto o ballo.

Grazie alle anticipazioni divulgate a margine della registrazione della Semifinale di Amici 23, avvenuta Giovedì 9 Maggio 2024, possiamo anticiparvi che la squadra Zerbi Cele andrà tutta in Finale, senza aver mai perso un componente in gara. Mentre, per la squadra CuccaLo, si prospetta una eliminazione in quanto i due allievo di canto rimasti, Mida e Sarah Toscano, sono entrambi al ballottaggio finale.

Tuttavia, si prospetta un epilogo gratificante anche per Mida che, qualora non dovesse arrivare alla Finale, porta a casa un premio importante.

L’allievo autore di RossoFuoco, certificato dalla FIMI disco d’oro e platino,  ha vinto un premio con Spotify. Per questo motivo dopo la fine di Amici 23 il cantante volerà a Stoccolma per registrare una cover e pubblicarla.

Le gioie per Mida continuano con l’uscita, il 17 Maggio 2024, del suo primo EP “Hai il sole dentro”, comprendente l’ultimo inedito Que Pasa.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI