Selvaggia Lucarelli smentisce le trattative con Mediaset e spiazza: “Faccio il GF Vip solo se Ilary Blasi ci prova con me”

Selvaggia Lucarelli ha smentito tutte le indiscrezioni che parlano di un suo possibile passaggio a Mediaset circolate in queste ultime ore. La giornalista ha liquidato i rumor riportati da Fanpage facendo chiarezza una volta per tutte e lanciando anche una stoccata verso chi l’ha scritta.

Il ‘pacchetto’ per la Lucarelli

Il sito è da giorni che parla di un approdo della giurata di Ballando con le Stelle nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Precisamente, alcune fonti interne avrebbero parlato dell’esistenza di un’offerta da parte del Biscione nella quale sarebbe compreso un pacchetto ben preciso: dal ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, con un cachet molto alto, ad un programma tutto suo di interviste nella prima serata di Rete 4.

Secondo il sito, tra le proposte ci sarebbe anche un possibile coinvolgimento del compagno Lorenzo Biagiarelli con un ruolo preciso nei vari programmi dell’azienda.

La smentita di Selvaggia

Tramite il suo profilo Instagram, Selvaggia Lucarelli ha smontato categoricamente tutte le voci diffuse in questi giorni. “Oh, ce ne fosse una vera” ha esordito.

Lucarelli ha invitato il sito a verificare le fonti, sottolineando come determinate cose scritte siano infondate:

“Forse sarebbe il caso di fare la minima verifica giornalistica anche perché va bene fare clickbait inventando contratti prossimi alla firma, condizioni, cachet, ma scrivere che nell’inesistente pacchetto richiesta a un editore televisivo ci sia pure una rubrica per il mio fidanzato in qualche programma della mattina (dove, poi?) è roba da miserabili”

Selvaggia ha quindi negato l’esistenza di questo pacchetto:

“Non esiste nessun alcun pacchetto di richieste e il mio fidanzato preferirebbe darsi fuoco con la torcia olimpica che avere una rubrica fissa in Tv”

La battuta su Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip, dopo l’autosospensione di Alfonso Signorini da Mediaset, non si ferma e quasi sicuramente andrà in onda su Canale 5 a marzo con il ritorno alla conduzione di Ilary Blasi.

Prima che arrivasse la smentita, per Fanpage era ormai certo il fatto che Selvaggia Lucarelli avrebbe potuto assumere il ruolo di opinionista unica nel reality show. Tuttavia, così non sarà. E proprio sulla questione, Selvaggia ha chiuso con una battuta nei confronti della showgirl romana:

“Detto ciò, il Grande Fratello lo faccio solo se Ilary Blasi ci prova con me”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,