Selvaggia Lucarelli rivela i cachet esorbitanti degli ospiti di Barbara d’Urso

Selvaggia Lucarelli rivela i cachet esorbitanti degli ospiti di Barbara d’Urso

3 Aprile 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Non finiscono le polemiche su Barbara d’Urso, adesso anche Selvaggia Lucarelli la accusa pesantemente

 

Dopo le polemiche seguite alla preghiera fatta in diretta TV con Matteo Salvini, per Barbara d’Urso non è un bel momento quello che sta attraversando. Infatti dopo la petizione partita per bloccare tutti i suoi programmi (clicca qui) e dopo le tante critiche ricevute da diversi colleghi come Maurizio Costanzo (clicca qui), adesso anche Selvaggia Lucarelli l’ha attaccata pesantemente, rivelando tutti i presunti compensi che percepiscono i vari ospiti del suo talk show:

La d’Urso può contare su un ventaglio di ospiti terrificanti, avanzi di balera che non hanno nulla da perdere […] Qua e là, nei suoi salotti, si intravedono anche giornalisti e/o persone rispettabili (le due cose non vanno sempre insieme). Penso a persone che non dovrebbero star lì perché non se lo meritano. Certo, lì ci sono cachet che non esistono in nessun altro talk televisivo e se puoi pagare qualcuno 7, 30, 50.000 euro (chiedere a Mediaset i cachet per esempio di Moric o Morgan), è anche comprensibile che alla fine chi teme la carestia ceda”

 

Questo è sicuramente un duro attacco che la Lucarelli ha rivolto alla d’Urdo, staremo a vedere se la presentatrice vorrà rispondere o meno. L’appuntamento con Live – Non è la d’Urso è fissato per domenica 5 in prima serata.