ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Selvaggia Lucarelli, botta e risposta con Federico Quaranta: ecco cosa è successo

La giornalista Selvaggia Lucarelli, dopo le polemiche degli ultimi giorni con Chiara Ferragni, ad onore del vero, spesso vittima dei suoi attacchi pungenti, torna a far parlare di sé.

Sul suo profilo su “X”, in riferimento a “Il provinciale”, il programma di Federico Quaranta, andato in onda su Rai3 domenica in prima serata, Selvaggia scrive:

“Il programma che ha sostituito Fabio Fazio ha realizzato il 4,5 % di share…”.

Partendo dal presupposto che “Il provinciale”, è una trasmissione nata per parlare di territorio e cultura e che ha già all’attivo 75 puntate andate in onda, in orari diversi, nel daytime di Rai2 prima e di Rai1 poi e che fa da traghettatrice a quello che sarà il programma della prima serata di Rai3, a partire dal prossimo 1 ottobre, ossia “Report” , non stupisce la risposta seccata di Quaranta a questa stoccata.

Attraverso il portale TvBlog, infatti, il conduttore risponde:

“Nelle domeniche di settembre non andava in onda Che tempo che fa di Fabio Fazio. In che modo questo programma lo abbia ‘sostituito’ non si sa. Fazio ripartì il 9 ottobre 2022.

Non vi è stato alcun subentro: non è un nuovo talk in cui si è cambiato il conduttore. E’ un prodotto diverso, con un costo decisamente inferiore, tutto autoprodotto, senza promozione né anni alle spalle”.

Pur apprezzando molte delle battaglie pubbliche condotte dalla Lucarelli, ultimamente ci sorge il sospetto che alcune di queste siano prettamente “personali”, al punto da farle perdere lucidità.

Un vecchio saggio diceva:

“Se non hai niente di intelligente da dire, scegli la via del silenzio”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI