Selvaggia Lucarelli al Grande Fratello Vip 2026: ecco il possibile ruolo
Sarà Ilary Blasi a condurre il Grande Fratello Vip 2026. Secondo un ultimo retroscena rivelato in anteprima da Fanpage.it, la showgirl romana tornerà al timone del reality show, che andrà in onda come previsto a marzo nonostante il caos generato dall’inchiesta che sta coinvolgendo Alfonso Signorini.
L’edizione, che potrebbe essere trasmessa nelle prossime settimane su Canale 5, l’avrebbe dovuta presentare proprio Signorini, che ha consegnato in prima persona il cast a Pier Silvio Berlusconi verso i primi di dicembre 2025. Tuttavia, l’indagine partita dopo le accuse lanciate da Fabrizio Corona lo hanno portato ad autosospendersi da Mediaset e, di conseguenza, a lasciare anche l’impegno concordato.
Ilary Blasi verso la firma
Pertanto, visto il passo indietro del giornalista, attualmente indagato dopo la denuncia da parte di Antonio Medugno, proprio in questi giorni potrebbe arrivare la firma ufficiale di Blasi, che tornerà al GF Vip dopo tre edizioni condotte dal 2016 al 2018:
“Fanpage.it è in grado di anticipare la notizia che Mediaset sta per chiudere la trattativa con Ilary Blasi per la conduzione del reality più spiato d’Italia. È la settimana decisiva per la firma sul contratto. Una firma che porta con sé un sottotesto simbolicamente molto forte. È la porta girevole della televisione italiana che è tornata a girare con un tempismo che ha il sapore della rivincita”
Grande Fratello Vip: il nome dell’opinionista unica
Per quanto riguarda il capitolo degli opinionisti, il nome in lizza per occupare la postazione al fianco di Ilary Blasi potrebbe essere quello di Selvaggia Lucarelli. La giornalista, giurata di Ballando con le Stelle, aveva smentito nelle settimane scorse le voci di presunte trattative con il Biscione.
Tuttavia, secondo Fanpage, Lucarelli sarebbe molto vicina a svolgere il ruolo di commentatrice delle dinamiche che si creeranno nella Casa più spiata d’Italia:
“Selvaggia Lucarelli, che secondo le indiscrezioni di Fanpage.it era stata sondaggiata per affiancare già Simona Ventura e poi Signorini, ha smentito più volte qualsiasi trattativa con Mediaset. Eppure, le voci continuano a circolare insistenti: trattative, sondaggi, scenari possibili che vedrebbero la giornalista approdare in Mediaset”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!