Selena Gomez, film, musica tanta bellezza

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-20

Selena Gomez è nata il 22 Luglio 1992 in Texas,suo padre Ricardo Joel è messicano, mentre sua madre Mandy Dawn Cornett è stata adottata e risulta aver qualche grado di ascendenza italiana inoltre quando partorì Selena aveva soltanto 16 anni. Nel 2006 i suoi genitori divorziarono, e proprio in quell’anno la madre si sposa con …

article-post

Selena Gomez è nata il 22 Luglio 1992 in Texas,suo padre Ricardo Joel è messicano, mentre sua madre Mandy Dawn Cornett è stata adottata e risulta aver qualche grado di ascendenza italiana inoltre quando partorì Selena aveva soltanto 16 anni.

Nel 2006 i suoi genitori divorziarono, e proprio in quell’anno la madre si sposa con Brian Teefey, dalla loro unione è nata Gracie, anche il padre si risposò nacque così un’altra sorella per lei Victoria. Da bambina Selena è apparsa nella serie televisiva Barney, e più avanti è iniziata ad apparire nelle serie televisive della Disney.

Dal 2007 al 2012 ha interpretato Alex Russo in I Maghi di Waverly, è stata molto attiva anche in campo musicale infatti ha dato vita alla band Selena Gomez e The Scene, dove ha ricevuto molti dischi d’oro. Dopo lo scioglimento della band si è dedicata ad una carriera da solista, il 3 settembre 2009 è ambasciatrice dell’Unicef, nel 2010 ha debuttato al cinema con il film Ramona e Beezus.

Successivamente ha recitato nel 2011 nel film Montecarlo e Spring Breakers-Una vacanza da sballo nel 2012, nel 2013 la rivista Maxim, l’ha posizionata al secondo posto della sua hot 100, le 100 donne più sexy del mondo.

 

LEGGI ANCHE…

Lili Reinhart parla della sua sessualità

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche