mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Selen e le dichiarazioni shock su Rocco Siffredi, ecco cosa ha detto

L’ex attrice Luce Caponegro, nota anche come Selen, si appresta a fare il suo debutto in un nuovo programma televisivo, L’Isola dei Famosi, utilizzando il suo nome di battesimo.

In una recente intervista, ha ribadito di preferire essere chiamata sia Luce che Selen per raggiungere un pubblico più vasto.

Sebbene abbia già partecipato a programmi televisivi  con il suo nome d’arte, in questa nuova avventura si presenterà semplicemente come Luce.

Durante la conversazione, Selen ha rivelato un episodio scioccante del suo passato cinematografico.

Durante le riprese di un film nel 1993 con Rocco Siffredi, l’attore ha avuto un comportamento violento, colpendola con un frustino dopo un incontro sessuale la sera precedente.

Questo evento traumatico ha segnato profondamente l’attrice, che ha deciso di non collaborare più con Siffredi.

Le sue rivelazioni hanno suscitato un grande interesse, con molte voci che sperano in un confronto diretto tra la Caponegro e Siffredi.

Riguardo all’episodio del “frustino-gate”, chissà se il confronto avverrà, durante questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Nonostante la possibilità di tale confronto sembri remota, l’attenzione resta alta sulla vicenda.

Selen si prepara a affrontare il passato e a intraprendere la sua nuova avventura televisiva con coraggio e determinazione, dimostrando una volta di più la sua forza e resilienza.

L’ex attrice Selen, ha abbandonato l’industria del porno per rispetto personale.

Ecco le sue parole:

“Era cambiato il mio modo di vivere la sessualità, mi era diventato impossibile fare sesso con uno sconosciuto, dovevo rispettare me stessa come donna. Se avessi continuato sarebbe stata solo una gratificazione economica e una scelta auto referenziale”.

Con  la partenza di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, rimaniamo in attesa di conoscere in modo diverso la Caponegro.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI