Scoppia la polemica su Salmo, Alessandra Amoroso e Fedez lo attaccano, ecco le loro parole

E’ polemica sul gesto di Salmo che più che una azione a sostegno delle popolazioni della Sardegna si è trasformata in una vero e proprio maxi assembramento in conflitto con le attuali disposizioni anti Covid. Come già scritto questa mattina migliaia di persone ieri sera hanno seguito un invito sui social del cantante e si sono ritrovati per un concerto improvvisato sotto la ruota panoramica di Olbia. Sulle finalità del gesto nulla da obiettare, sulle modalità un pò meno dato che la Sardegna come peraltro lo scorso anno, dalla fine di agosto rischia di diventare zona gialla.

Il gesto è stato condannato anche da alcuni colleghi tra cui Alessandra Amoroso che in una storia Instagram ha attaccato il cantante chiedendo spiegazioni sul suo gesto, queste le parole della cantante salentina Se la tua serata aveva l’intento di una raccolta fondi (giustamente per la tua regione) e per dare voce al nostro settore, ci tengo a dirti che “qualcosa” è andato  DAVVERO storto… Nel rispetto di tante persone credo sia opportuna una tua spiegazione. Grazie.”  

 

Insomma più un autogoal quello di Salmo che una operazione di beneficenza, al coro di critiche si è aggiunto anche Fedez che attraverso lo stesso social ha attaccato duramente l’iniziativa:

Sfruttare la nostra condizione di privilegio, aggirare le regole per soddisfare capricci personali. Questo non aiuta nessuno. Avete sputato in faccia a migliaia di onesti lavoratori dello spettacolo che quest’anno cercano di tirare avanti con immensi sacrifici, rispettando le regole per andare alla pari con i conti (quando va bene). E mi rivolgo alla regione Sardegna e al sindaco di Olbia. In che modo pensate di rappresentare le persone che hanno  scelto di seguire le regole per difendere i lavoratori e la comunità? Come fate a non rendervi conto (o a far finta) che una cosa del genere fatta alle spalle di chi con sacrificio rispetta le regole, nella regione con la più alta incidenza di ricoveri legati al Covid, non farà altro che peggiorare le condizioni della nostra amata Sardegna .E non pensate di fare di tutta l’erba un fascio. Perché è inaccettabile che le str* di pochi ricadano su un intero settore che attende di ripartire da due anni”

Ci saranno le spiegazioni di Salmo?

 

LEGGI ANCHE

Quando un pipistrello arrivò a bordo ring in match WWE di Ronda Rousey (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,