Scoop, la De Filippi il sabato sera guarda Ballando con le Stelle, la reazione della Carlucci

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-12

Ballando con le Stelle ha uno spettatore che non ti aspetti o che sicuramente Milly Carlucci non si sarebbe mai aspettata : Maria De Filippi. Proprio così pare che Queen Mary il sabato sera eviti di guardare Tu si que Vales che ha registrato a luglio e di cui conosce le dinamiche per seguire il …

article-post

Ballando con le Stelle ha uno spettatore che non ti aspetti o che sicuramente Milly Carlucci non si sarebbe mai aspettata : Maria De Filippi. Proprio così pare che Queen Mary il sabato sera eviti di guardare Tu si que Vales che ha registrato a luglio e di cui conosce le dinamiche per seguire il programma del competitor di Raiuno. A dare il curioso scoop è stata Anna Pettinelli ospite di Alberto Matano a “La Vita in Diretta” “Io sono una spettatrice di Ballando con le stelle, vi guardo e mi emoziono. Se Maria lo sa? Ma certo che Maria lo sa…anche lei lo guarda! Ma io amo Ballando figuriamoci. Mi piace perché viene tutto fuori, viene fuori la realtà. Quel magico occhio rosso inquadra tutto e vi tira fuori così come siete.”

Milly Carlucci in collegamento con lo studio ha riso divertita alla notizia, la spontaneità e la trasparenza di Maria De Filippi lascia sempre sorpresi, non ha timore nel dire se un programma le piaccia anche se va in onda sulle reti della concorrenza e in controprogrammazione al suo. Chapeau.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1459212272275005441?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1459212272275005441%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.blogtivvu.com%2Fmaria-de-filippi-guarda-ballando-con-le-stelle-reazione-milly-carlucci-video%2F

LEGGI ANCHE

“IL TRENO, CHE STORIA!” la web serie nata dalla collaborazione tra Radio Italia e Trenord

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche