Scontro tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli, la neomamma è fuori da Avanti un altro

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-07-06

La neomamma Sophie Codegoni è stata esclusa da Sonia Bruganelli dal noto programma televisivo Avanti un altro, progetto di Paolo Bonolis , dove però ritroviamo la sua ex moglie a gestire i casting. Durante la sua avventura come opinionista del GF Vip, Sonia aveva richiesto più volte la partecipazione della giovane modella ed ex concorrente del …

article-post

La neomamma Sophie Codegoni è stata esclusa da Sonia Bruganelli dal noto programma televisivo Avanti un altro, progetto di Paolo Bonolis , dove però ritroviamo la sua ex moglie a gestire i casting.

Durante la sua avventura come opinionista del GF Vip, Sonia aveva richiesto più volte la partecipazione della giovane modella ed ex concorrente del gfvip, con l’intento di vederla  nel ruolo della Bonas , ma a quanto pare c’è stato un cambiamento di rotta.

Le parole di Fabrizio Corona

Il paparazzo Fabrizio Corona pare aver ricevuto delle segnalazioni molto pesanti su Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli, che le vede coinvolte in una ”quasi rissa” a causa di divergenze lavorative.

“Le mie fonti arrivano ovunque da 20 anni. Vi svelo in anteprima che la Bonas (o rifattas) Sophie Codegoni non sarà più nel cast del programma di Bonolis. [..] vi è stato un litigio furioso con la moglie di Bonolis sui contenuti da girare per la trasmissione“

L’indiscrezione pare essere arrivata da una fonte che ha assistito alla scena in prima persona e ha dichiarato la conseguenza del litigio sulla modella ,

“Una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire perché stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e ‘vaffa’ vari. Risultato? dalla prossima stagione non sarà più la bonas di Avanti un Altro, Sophie Codegoni è stata fatta fuori subito! Già riaperti ufficialmente i casting. Praticamente c’è stato questo litigio che vi ho detto e poi se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla come dire no? Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente. Molto triste.“

Al momento non è arrivata nessuna smentita direttamente dalle due protagoniste, a parlare è stato solo Alessandro Rosica. Il famoso gossiparo pare abbia smentito la rissa, dichiarando che Sophie ha accettato di non far parte del cast del programma senza alcun problema.

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche