ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Scontro tra Fedez e Naska: “Ha riso per un commento su mia moglie”, ecco cosa è successo

La rissa tra Fedez e Naska sta destando curiosità quasi quanto la rottura dei Ferragnez.  A distanza di poco tempo, Fedez è tornato a parlare dell’accaduto durante la diretta Twitch dello  streamer Grenbaud. Ha risposto ad alcune domande, tra cui quella del suo scontro con il cantante Diego Naska.

Le parole di Fedez

Naska avrebbe riso con un emoticon, secondo Fedez, in un commento contro la moglie, «Vuoi sapere dello schiaffo a Diego Naska? Te lo spiego serenamente. Banalmente, un amico loro, tale non so neanche il nome, ha fatto un post in cui diceva che si sco*ava mia moglie e che i miei figli dovevano chiamarlo papà, e Diego Naska commenta ridendo la cosa. Gli ho chiesto banalmente che cosa gli facesse ridere e gli ho chiesto di chiedermi scusa, bella lì. Per me possiamo avere tutti i problemi del mondo, nel momento in cui ti metti in mezzo a una cosa così spregevole, in cui uno tira in mezzo i miei figli, io sono fatto così. Poi se uno vuole fare la morale, dire sei una cattiva persona, una brutta persona, non me ne frega un caz*o. Le persone devono sapere che se toccano i miei figli, io perdo il controllo. Poi che piaccia o non piaccia la cosa è così. Non sto dicendo che sia giusto, che sia dalla parte della ragione, sto dicendo che per me è così», chiude cosi.

La risposta di Diego Naska

Anche Naska ha risposto alle accuse di Fedez in una storia di Instagram per difendersi dalle parole del rapper, «Buongiorno ragazzi, allora stamattina ho visto dei TikTok e letto delle cose. Volevo dirvi, se non lo sapevate… lo sapete che se commentate con stupore il post riguardante qualcuno – perché di stupore parliamo, la gif non stava ridendo, era una gif di stupore (…) -, il diretto interessato può venirvi a prendere a mazzate? Con altre 3 persone, 3 contro 1? Mezza sega…», continua Naska.

«Non sapevo nemmeno, magari perché non sono un attivista grande come lui, che la violenza è il mezzo prediletto per chi si batte per la salute mentale e il benessere dei giovani», continua Naska, riprendendosi su Instagram. Prima di concludere con un altro affondo: «Prossima volta che vai a un convegno, invitami che abbiamo tanto di cui parlare. Magari passami a prendere tu, però senza van con 5 persone dentro eh, prendimi con la Smart da solo… ciao!», aggiunge.

Un botta e risposta che, a occhio e croce, continuerà.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI