Scontro RAI – Striscia la Notizia. Si va in tribunale

La RAI sta preparando un’azione legale contro Striscia la Notizia, secondo quanto riferiscono l’ Adnkronos e DavideMaggio.it, la RAI ha definito deplorevole le informazioni date dal popolare programma di Canale 5, dove in un servizio dell’inviato Pinuccio si era parlato degli sprechi delle sedi estere come Pechino, Mosca e New York.

Degli sprechi che toccano cifre intorno ai 4 milioni di euro. Nel sevizio si parlava anche dell’inviato RAI di New York Claudio Pagliara che percepisce circa 240 mila euro all’anno. Il diretto interessato ha risposto così:

“La RAI non mi paga la casa a New York. Me la farò pagare da Pinuccio e Striscia. Ho dato mandato al mio legale di querelarli per diffamazione. Cosa non vi dice la concorrenza: la sede RAI di New York lo scorso anno ha prodotto oltre 4 mila servizi”.

La RAI a questo servizio di Striscia la Notizia ha risposto con una nota:

“Se il silenzio dei vertici aziendali dovesse proseguire i corrispondenti valuteranno ulteriori passi anche legali per ottenere il rispetto dei propri diritti”.

Una vicenda molto complessa quella tra la RAI e Striscia la notizia che probabilmente andrà avanti ancora.

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi 2021: svelato il cast e la grande novità del ‘Guardiano’!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,