lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Scontro duro Mazzoli vs Lucarelli, dopo Pucci un’altra grana per Beppe Sala

Un tempo l’Ambrogino d’Oro veniva assegnato con criterio a personaggi o meglio a personalità, milanesi o comunque meneghine di adozione, che con il loro impegno in vari ambiti avessero contribuito a dare lustro alla città. Quest’anno, Beppe Sala, Primo Cittadino del capoluogo lombardo ha ben pensato di far prendere una via diversa al premio, dapprima candidando Andrea Pucci, protagonista in passato di battute borderline e poi Marco Mazzoli, speaker radiofonico dai toni coloriti però molto impegnato nel sociale, conosciuto dal grande pubblico per aver vinto, l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

E’ accaduto che Selvaggia Lucarelli in vari post sui social, abbia fatto presente l’opinabilità di tali scelte, sollecitando prima l’ironia di Pucci e poi gli strali di Mazzoli che dai microfoni di Radio 105, ha etichettato la Lucarelli con un frasario colorito proprio di qualche osteria di terz’ordine. Mazzoli, ha tuonato :

A parte che non ho mai capito che ca**o fai nella vita e chi ca**o sei, che titolo hai. Giornalista di cosa e di chi? Opinionista? Che lavoro è? Ha iniziato a pubblicare una serie di mi****te sulla sua pagina Instagram lamentandosi del fatto che le persone che quest’anno sono state candidate all’Ambrogino d’oro (tra cui il comico Pucci, ndr) sono persone che non dovrebbero essere prese in considerazione. Ha detto ‘Marco Mazzoli de Lo Zoo, il programma che bestemmia’. Tu sintetizzi 25 anni del programma più ascoltato in Italia dicendo che noi bestemmiamo. Ma dove ca**o l’hai sentita questa cosa? Ci vogliono candidare per le cose che abbiamo fatto per l’ambiente e gli animali. Che ca**o vuoi e chi ca**o sei? Lavora”

Selvaggia Lucarelli a tali accuse, ha risposto sui suoi canali social, pubblicando una serie di contenuti, in cui Mazzoli e company nel loro programma usano un linguaggio colorito e doppi sensi tipici dei film cult anni ’80 e ’90, la replica di Mazzoli è arrivata qualche ora dopo e ha assunto da subito i colori di uno scivolone :

E cosa fa la simpatica signora sola? Va a cercare un articolo di 10 anni fa – ride, sarcastico – in cui Santina, per chi ascolta lo Zoo è abbastanza nota, una nostra vittima di scherzi telefonici, che chiamata in diretta tira il porcone. Lei usa questo articolo per sottolineare il fatto che noi siamo un programma di bestemmie. Poverina. Io capisco, perché è una cosa molto brutta. La solitudine è una cosa molto brutta. A 50 anni essere sole è una cosa terribile, veramente terribile. Io ti auguro con tutto il cuore di trovare qualcuno, un compagno, una compagna, non conosco i tuoi gusti sessuali. Ti auguro veramente di trovare qualcuno perché la solitudine è una cosa orribile, ti fa fare queste figuracce tra l’altro”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI