Piccolo incidente durante la diretta di Pomeriggio cinque. Mentre l’inviata della d’Urso riprendeva Parco Sempione a Milano un runner si è calato i pantaloni offrendo in visione il suo lato B in diretta.
L’inviata stava documentando il comportamento dei cittadini milanesi a pochi giorni dall’inizio della fase 2 dopo il lockdown che aveva interdetto l’accesso ai parchi pubblici. Non è certo se il gesto del runner sia stato involontario o se l’abbia fatto con la consapevolezza di essere ripreso e trasmesso in diretta per giunta!
In ogni caso il video ha fatto subito il giro del web diventando virale e dividendo i telespettatori in due fazioni: chi ha considerato il gesto uno scherzo divertente di un buontempone in cerca di visibilità, chi invece ha giudicato di cattivo gusto denudarsi durante una diretta e quindi per sua natura impossibile da tagliare o censurare.
In ogni caso né l’inviata né la conduttrice sembrano essersi accorte dell’inconveniente. La trasmissione infatti è proseguita regolarmente e per fortuna senza altri incidenti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!