ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Scandalo Neymar, party in Brasile con 500 persone. Il PSG è furioso

Neymar l’attaccante del PSG che sta recuperando da un infortunio in Brasile ha pensato bene a ben 4 giorni dal Capodanno di organizzare un megaparty con ben 500 persone a casa sua per la notte più lunga dell’anno.

La notizia è stata confermata dal Giornale Globo che rivela come il calciatore si sia fatto costruire appositamente per l’evento una discoteca nella quale non sono ammessi cellulari.

Tuttociò però stona con il momento e il dramma da Coronavirus che imperversa anche in Brasile ed il tutto ha suscitato molte polemiche.

Resta ancora da capire quali saranno le conseguenze per il giocatore in seguito a questa bravata commessa.

 

LEGGI ANCHE

Mondo del Wrestling in lacrime, a 41 anni è morto Brodie Lee


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI