Saranno la RAI ed Eurosport a trasmettere il Giro d’Italia 2021
Saranno la RAI ed Eurosport a mandare in onda le ventuno tappe previste per il Giro d’Italia 2021 che si svolgerà dall’8 al 30 maggio.
I diritti per l’assegnazione di trasmettere la famosa corsa ciclistica, hanno confermato che saranno la RAI ed Eurosport a mandare in onda le ventuno tappe previste, con il via della competizione previsto per sabato otto maggio da Torino.
Come conferma il sito DavideMaggio.it sarà RAI Due a trasmettere in chiaro il Giro d’Italia. Il contratto con la RAI era scaduto a dicembre, ma adesso è stato rinnovato.
A cercare di inserirsi nella trattativa ci aveva provato anche Discovery, con l’opportunità di trasmettere in chiaro sul Nove, ma per il momento la trattativa è sfumata.
Quest’anno la competizione si svolgerà a maggio, Covid19 permettendo e la presentazione del prossimo Giro d’Italia è prevista per mercoledì 24 febbraio.
Ricordiamo che proprio per gli effetti della pandemia, lo scorso anno il Giro d’Italia si era disputato nel mese di ottobre.
LEGGI ANCHE
Ghemon, il 19 marzo esce l’album “E vissero feriti e contenti”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!