Sarah Toscano risponde alle critiche sul suo aspetto fisico: “La mia arma più forte è la musica”

Sarah Toscano

Sarah Toscano è senza dubbio una delle artiste giovani più in voga del momento.

La ragazza ha avuto un successo immediato, visto che, dopo aver vinto Amici 23, ha subito partecipato al Festival di Sanremo nel 2024 con Amarcord, per poi immergersi nel suo tour estivo.

Sarah Toscano nelle ultime settimane è stata molto criticata per il suo aspetto fisico, dato che in molti l’hanno trovata con qualche chilo in più rispetto alla sua esperienza nel talent di Maria De Filippi.

E, dopo essere stata difesa dalla collega Angelina Mango e dai suoi molti fan, ha deciso di rispondere personalmente alle accuse.

La replica di Sarah Toscano sul body shaming

Nella giornata del 13 agosto Sarah Toscano ha pubblicato un video su Tik Tok che ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni

La cantante ha corredato il tutto con una emoticon del cuore fasciato, che forse indica che ha sofferto per i commenti negativi che ha letto su di lei.

La musica scelta, non casuale, è Esseri Umani di Marco Mengoni, che canta:

Oggi la gente ti giudica per quale immagine hai; vede soltanto le maschere non sa nemmeno chi sai. Devi mostrarti invincibile, collezionare trofei. Ma quando piangi in silenzio scopri davvero chi sei. Credo negli esseri umani che hanno coraggio di essere umani”.

Nel video si vedono le immagini di Sarah sul red carpet, in concerto e mentre alza la coppa di Amici.

Infine, in un’intervista a Sky TG24 Sarah Toscano ha dichiarato:

“Sì, mi sto facendo una corazza. Ma ho capito che la mia arma più forte è la musica: rispondo con lei. È normale non piacere a tutti, ma anche rimanerci male quando vieni giudicata. La musica, però, resta al centro del mio percorso, sempre”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: