Sarah Toscano, dalla vittoria ad Amici al red carpet a Venezia 81 racconta i suoi sogni diventati realtà, ecco le sue parole

Sarah Toscano, dalla vittoria ad Amici al red carpet a Venezia 81 racconta i suoi sogni diventati realtà

«Da quando ho vinto Amici, è cambiata tutta la mia vita» ha esordito la vincitrice della ventitreesima edizione del talent show di Maria De Filippi, tra le righe di Cosmopolitan. In In occasione della sua partecipazione alla ottantunesima edizione del Festival del Cinema, Sarah Toscano è stata intervista dalla rivista per ripercorrere l’esordio della sua carriera artistica nel mondo musicale.

«Prima mi svegliavo, andavo a scuola, studiavo, dormivo. Oggi, invece, non ho una routine, ogni giorno posso scoprire qualcosa di nuovo. A 18 anni ho una grande curiosità di scoprire cosa offre il mondo» ha continuato Sarah Toscano, soffermandosi su quanto sia cambiata la sua vita in positivo dopo l’esperienza ad Amici 23. Sebbene non fosse triste, e abbia dichiarato fosse bella la sua vita, dopo aver vinto il talent show sta vivendo il suo sogno:

«Ti devo dire di no, non ero triste prima di Amici, avevo una bella vita, ma ora sto vivendo un sogno. Forse, mi manca un po’ allenarmi e giocare a tennis, perché ho meno tempo, ma per il resto continuo a fare tutto ciò che mi piace. Non ho qualche mancanza in particolare».

Venezia 81 è la ciliegina sulla torta di questo anno d’oro per la giovane allieva di Lorella Cuccarini, che ha confessato l’emozione di aver sfilato sul tappeto rosso antecedente la sala del cinema: «Sì, ho dovuto sfilare come una modella, è una lezione durata 4 ore e mi ha aiutato, perché durante il red carpet mi è stata utile».

Sarah Toscano non si ferma, e annuncia i progetti in vista del futuro: «Arriveranno grosse novità in futuro. Se dovessi esprimere un desiderio sarebbe quello di diventare un’artista internazionale, toccare palchi europei, uscire dall’Italia».


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: